Cosa non vorresti sentire durante il tuo intervento chirurgico

  1. Bobi! Restituisci quella roba! Brutto cane cattivo!
  2. Meglio tenerlo da parte. Ci servirà per l’autopsia.
  3. Aspetta, se questa è la milza, cosa cazzo è questo?
  4. Oh no! Mi è caduto il Rolex dentro!!!
  5. Oops! Qualcuno è mai sopravvissuto a 500ml di questa roba?
  6. Cazzo! Ecco che la luce va via ancora…
  7. Sai… si fanno molti soldi con i reni… e questo tizio ne ha due!!!
  8. State tutti indietro! Ho perso una lente a contatto!
  9. Quell’affare li batte in continuazione. Fatelo smettereeeee! Mi toglie la concentrazione.
  10. Cosa ci fa questa cosa qui? Non doveva essere impiantato a quell’altro?
  11. Bene ragazzi, questo sarà un esperimento per tutti.
  12. Oops! Il pavimento è pulito, vero?
  13. Cosa significa che non era qui per un cambiamento di sesso?
  14. Bene, ora fotografa da questa parte. Questo è proprio uno scherzo della natura.
  15. Questa paziente ha già avuto dei bambini, vero?
  16. Infermiera, il paziente ha firmato il foglio per la donazione degli organi?
  17. Non preoccuparti. Penso che sia abbastanza tagliente.
  18. Cosa significa, “Voglio il divorzio”!?!
  19. FUOCO! FUOCO! Tutti fuori!
  20. Cazzo! Chi ha staccato la pagina 47 del manuale!
  21. Secondo voi togliendo questo sopravviverà lo stesso?
  22. Ragazziiii! C’è l’antidoto per quella cosa che gli ho appena iniettato?
  23. Porca puttana! Ma quelle sono le lastre di quello prima!
  24. Non ditemi che dovevamo aprire dall’altra parte eh!!!
  25. Qualcuno tolga i miei occhiali da li dentro!
