Introduzione

Questa pagina nasce per offrire una opportunità diversa di guarigione, o di gestione della propria vita, ai pazienti colpiti da tumore, anche se è possibile estendere a tutti i pazienti i concetti che andrai a leggere.
Al di la della scienza in cui credi ma che, ancora oggi, brancola nel buio alla ricerca di una terapia valida ed efficace per la soluzione di eventi come il tumore, dovresti pensare che sebbene tu possa rivolgerti al medico per essere aiutato, rimani tu il responsabile della tua condizione di salute ed il compito del medico è talora fare da educatore, da semplice guida, lasciandoti il piacere e la responsabilità di decidere e applicare la miglior terapia per te e la tua vita.

Se avrai voglia di continuare a leggere, vedrai che non esiste solo un modo per comprendere la condizione di disagio delle persone e che ogni singolo individuo deve essere trattato per quello che è a tutti gli effetti, un essere umano unico e irripetibile; il che dovrebbe importi di pensare che è la Medicina a doversi adattare alle persone e non viceversa.
Lascia quindi che il tuo spirito umano e la tua intelligenza si addentrino nella conoscenza della Medicina di Hamer o Nuova Medicina Germanica (NMG).

Ho scritto anche un libro che si intitola “La Natura non crea sfigati“. E’ in formato tascabile e tratta approfonditamente gli argomenti di cui ho accennato dianzi.
Potrete acquistarlo in formato cartaceo a 8 euro o in formato PDF da consultare con il tuo smart phone o tablet al costo di 3 euro.

Grazie del supporto e Tanti Auguri a tutti 🙂

Annunci