Io mi chiamo Giorgio Beltrammi e sono un infermiere. Sono qui per parlarvi di un nuovo modo di concepire la salute. Cercherò di farlo nel modo più scorrevole e semplice che sia possibile e se qualcuno di voi avesse dei dubbi o non avesse capito quello che ho detto, è invitato a segnalarlo.
Sono qui per parlarvi di una visione decisamente diversa riguardante salute e malattia; una visione più naturale, più biologica e vorrei che prestiaste attenzione a questa parola: bio-logica, ovvero logica per la vita.
Perché mi sono avvicinato ad una visione diversa del binomio salute/malattia?
Perché credo che di ogni cosa possa esserci una spiegazione diversa da quella creduta e divulgata e perché, avendo io avuto un problema di salute che la Medicina Ufficiale non ha saputo trattare, mi sono rivolto alle Medicine Alternative che hanno avuto pieno successo. Da li ho cominciato a cercar di capire come sia possibile prendersi cura delle persone con modalità meno…impersonali e aggressive.
Non farò una discussione su come funziona la MU, non è questo il mio desiderio.
Farò invece di più, vi dirò cose che potranno lasciarvi molto perplessi e addirittura scettici. Può darsi che qualcuno si alzi e se ne vada, sono preparato a questo e posso accettarlo. Tuttavia vi chiedo la bontà di lasciarmi finire l’esposizione.

Incontro informativo sulla Nuova Medicina Germanica e sulle 5 Leggi Biologiche – La Natura non crea sfigati!.