Non mi ricordo tutti i nomi di chi ha partecipato a questo corso, ma di certo ricordo i visi, ricordo le mani, ricordo gli sguardi e ricordo le emozioni che ho provato nell’aver condiviso il mio week-end con loro.
Questa ennesima e non ultima occasione di formazione con Manuele Baciarelli e Luca Giorgetti, è stata l’occasione per visitare me stesso, per riuscire a guardarmi un po’ meglio e per più tempo di quello che abitualmente dedico a me stesso.
Inizio con il ringraziare Manuele, Luca, Andrea, Martina, Giuseppe, la ragazza dai capelli ricci e tutti gli altri.

Questo fine settimana è stato dedicato a capire meglio come le Costellazioni Schizofreniche, scoperte dal Grande Uomo Ryke Geerd Hamer, si inseriscano nelle caratteristiche degli enneatipi, come capire gli atteggiamenti degli enneatipi e scoprire quali siano proprio analizzando le loro costellazioni e come capire le costellazioni conoscendo gli enneatipi.
È stato un corso per persone già addentro alle tematiche delle 5 Leggi Biologiche e della Nuova Medicina Germanica®, ma comprendere come un particolare enneatipo possa essere soggetto a specifiche costellazioni o come specifiche costellazioni siano state corresponsabili della creazione di un particolare enneatipo, rappresenta per me una nuova frontiera di conoscenza.

Corsi – Costellazioni ed Enneatipi – La Natura non crea sfigati!.