L’Autore de “La Natura non crea sfigati!” è disponibile all’effettuazione di consulenze personalizzate per favorire il percorso, di crescita e consapevolezza, che permetta alla persona di uscire da una situazione conflittuale in grado di determinare fastidiose manifestazioni psico-fisiche. Questo servizio è particolarmente indicato per le persone che percepiscono essere in un circolo vizioso in grado di alterare ripetutamente il proprio benessere.
face_to_face
Le consulenze offerte consistono in incontri e colloqui orientati a rendere la persona in grado di contattare le proprie risorse interiori ed uscire da situazioni conflittuali di varia origine. Le consulenze si basano sui concetti racchiusi nelle 5 Leggi Biologiche.
Questo contatto con le proprie capacità interiori, richiede interesse personale, desiderio di fare effettivamente qualcosa per modificare l’attuale stato di cose al proprio interno. Richiede la voglia di ascoltare e di imparare, di prendersi precise responsabilità non nei confronti del consulente o di chissà quale altra persona o istituzione, ma di se stessi. L’obiettivo è di far si che la persona si assuma la completa responsabilità della propria vita!

Sorgente: Consulenze personalizzate – La Natura non crea sfigati!