Ognuno ha le sue “pazzie” e pochi possono capire che si tratta di pura sopravvivenza!
Buona lettura🙂

La ricerca del Dr. Hamer mostra che i cambi nel comportamento e nel carattere, chiamati anche disturbi dello stato d’animo e disturbi mentali, si sviluppano a partire da combinazioni di shock biologici che hanno una correlazione cerebrale, così come anche una correlazione organica.
Tenendo in conto la interazione biologica tra psiche, cervello e organo corrispondente, le scoperte del Dr. Hamer spiegano il perché una persona diventa depressa, maniacale, paranoide, delirante, autistica, suicida, costernata, megalomane, senza emozioni, anoressica, violenta, ecc..
Il grado del cambiamento nel comportamento è determinato dalla intensità degli SBS coinvolti.

* * *

Le combinazioni di diversi programmi speciali, biologici e sensati (SBS), che danno luogo alle Costellazioni Cerebrali rappresentano in realtà un evento biologico sensato, composto di vari programmi SBS, che insieme producono un nuovo comportamento biologicamente sensato.
Ogni costellazione cerebrale ha un nuovo e specifico senso biologico per l’individuo. Questi “superprogrammi” permettono all’individuo, proprio grazie al cambio di comportamento, di avere maggiori opportunità di sopravvivenza in un ambiente che gli è molto conflittuale.

Sorgente: Sintomi e Comportamenti nelle Costellazioni cerebrali – La Natura non crea sfigati!