Perla saggia:Chi pecca contro il proprio Creatore,
cada nelle mani del medico.

Siracide

La Legge di Gravitazione Universale, scoperta da Isaac Newton nel 17mo secolo, afferma che nell’Universo ogni punto materiale attrae ogni altro punto materiale con una forza che è direttamente proporzionale al prodotto delle loro masse e inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza. Fu scoperta per induzione da osservazioni empiriche ed è una Legge generale. Fu pubblicata il 5 luglio 1687.

Si applica ai massimi sistemi di cui si conoscono i parametri e le caratteristiche specifiche e generali.

Le 5 Leggi Biologiche sono state scoperte, per induzione e deduzione, da Ryke G. Hamer agli inizi degli anni ’80 ed affermano quanto illustrato nella pagina dedicata di questo sito, non c’è bisogno che le ripeta. Si applicano ad individui viventi di cui si conoscono le caratteristiche specifiche e generali, ma di cui non sono noti esperienze e vissuti.

La Legge di Gravitazione non considera i soggetti a cui si applica tutti uguali, ma riconosce che, considerando specifici eventi e caratteristiche, ogni singolo soggetto sarà guidato comunque dalle stesse meccaniche. Qualsiasi intervento venga applicato al soggetto, questo comunque si attiene ai principi della Legge. Conoscere la Legge di Gravitazione o non conoscerla, non cambia gli eventi al riguardo dei soggetti coinvolti, un soggetto più piccolo sarà irrimediabilmente attratto dal soggetto più grosso – detta in modo grossolano.

Se si cerca di modificare l’evento attrattivo, applicando una qualche forza o azione, al cessare di questa, la Legge tornerà ad agire come descritto. L’azione effettuata non abolisce o non invalida la Legge.

Le 5LB si comportano allo stesso modo. Ogni individuo pur nella sua diversità andrà soggetto agli stessi eventi quando intervengano precise condizioni e situazioni. L’intervento dall’esterno o anche dall’interno, inteso a modificare gli effetti delle leggi, non abolisce le leggi stesse ed alla sospensione dell’intervento, le leggi torneranno a funzionare allo stesso modo.

Che sia un animale, una pianta od un uomo, le 5LB non sono diverse per ognuno di essi, una volta avviato un processo che risponda a quelle leggi, esso tenderà a raggiungere il completamento.

Continua –>