Perla saggia:
E’ un peccato il non fare niente
col pretesto che non possiamo fare tutto.

Winston Churchill

Perché lavorare insieme?

Perché io credo che la conoscenza debba essere disponibile a tutti coloro che la cercano. Ciò che ho conosciuto, studiato ed imparato e che ho “sentito” appartenermi, voglio che possa essere patrimonio di tutti e voglio che lo sia nel modo più diretto e fruibile possibile. Per questo sono disponibile alla collaborazione con persone, associazioni, istituti e iniziative – culturali e/o imprenditoriali – che facciano di informazione, educazione e benessere, una parte delle proprie offerte e servizi.
Lo voglio fare guardando le persone negli occhi, perché ciò che so e conosco possa giungere agli altri non solo con le parole, ma anche attraverso la mia energia.
Sapere e verificare è esercizio di libertà, di potenza e amore. Amore per la propria vita e per la Vita in generale.
Questa collaborazione è particolarmente indicata per tutte le imprese impegnate nel campo della Salute e del Benessere, sia convenzionale che alternativo.

Come lavorare insieme?

La collaborazione offerta consiste in serate, giornate, week-end di divulgazione e formazione con uno spiccato intento alla verifica, al coinvolgimento dei partecipanti.
In queste giornate i partecipanti potranno contare sull’impiego di materiale stampato e materiale audio-visivo, mentre per l’ampliamento delle conoscenze potranno visitare le varie sezioni del sito web: http://lanaturanoncreasfigati.altervista.org.

Continua –>

Annunci