MEA è uno straordinario progetto formativo, organizzato per la formazione di operatori olistici che possano creare il connubio tra energie sottili, percezioni sensoriali e biologia corporea, nell’esercizio delle proprie funzioni di supporto alla persona che voglia intraprendere un percorso di crescita e riequilibrio.

Attraverso la conoscenza delle 5 Leggi Biologiche, dell’Enneagramma, del potere energetico del Respiro e delle Percezioni, in unione alla grande forza della Riflessologia e dei Fiori di di Bach, l’operatore potrà accompagnare la – e non sostitutirsi alla – persona verso il proprio autocompletamento ed autoequilibrio globale.

Insieme ad AnnaMaria, Dania e Luca costruiremo un corpo di conoscenze di grande importanza e completezza.
Avrò il piacere e l’onore di illustrare i meccanismi di attivazione che sono alla base di momentanei squilibri emotivo-corporei. Illustrerò come il percepito emotivo speciale, dia l’avvio a programmi di salvaguardia altrettanto speciali e come questi programmi sensati influiscano sulla vita della persona.
Finalmente l’operatore conoscerà cosa avviene nella persona da lui accompagnata nel ritrovamento del proprio equilibrio.
Sarà una grande opportunità di crescita, consapevolezza e comprensione del più grande dono che portiamo con noi: la Vita.

Info e Prenotazioni: http://associazioneilrichiamo.com/mea/

Annunci