Tratto da: https://www.leyesbiologicas.com/

La morte del dottor Ryke Geerd Hamer, esiliato, ignorato e calunnato è una delle più grandi vergogne della storia dell’umanità moderna. Noi ci apprezziamo, come Umanità, per il preservare i diritti umani, per il vivere in un mondo moderno e civile dove l’apartheid e l’inquisizione sono passaggi oscuri del passato; mentre negli ultimi decenni è accaduto qualcosa di peggiore rispetto alla caccia alle streghe della Chiesa cattolica del Medioevo.
Che il sistema neghi all’umanità la verità su come funziona la propria biologia e la sua indipendenza nell’ambito della salute è un crimine. È anche un crimine che coloro che hanno imparato questa conoscenza dal dottor Hamer, la trattengano e non la condividano o la scambino solo per soldi.
Se qualcuno ha condiviso la sua conoscenza in modo disinteressato è stato il dottor Hamer, mentre molti dei suoi seguaci hanno cercato di utilizzare le sue lezioni per trarne profitto.

Ringraziamo il dottor Hamer non solo per tutto quello che ci ha dato, ma dobbiamo chiedergli fortemente che dall’altro stato in cui ora si trova, con il suo caro figlio Dirk, ci illumini per poter fare del nostro meglio per il bene dell’umanità. Quelli di noi che hanno questa conoscenza, dai più esperti a coloro che l’hanno appena scoperta, hanno l’enorme compito e la responsabilità di diffonderla, ma in modo corretto ed efficace.
Purtroppo, quelli di noi che conoscono l’esistenza delle leggi biologiche sono, a livello planetario, meno dello 0,001%. Probabilmente pochi hanno capito l’enorme responsabilità che hanno sulle proprie spalle.

Che cosa sarà ora di questo nuovo paradigma, senza Dr. Hamer?

  • Inizierà una lotta per il potere e gli egoismi?
  • Si leveranno persone che si considereranno eredi legittimi solo per fare profitto?
  • Ci sarà qualcuno immerso nella sua versione o interpretazione delle Leggi Biologiche da formare il suo feudo e combattere contro gli altri feudi?

Oppure, al contrario, consapevoli della responsabilità che abbiamo e seguendo l’esempio del Dr. Hamer:

  • Apriremo veramente questa conoscenza a tutti?
  • Lascieremo in background la disperata necessità di guadagnare denaro e consentiremo prevalente il flusso di informazioni?
  • Accelereremo il cambiamento del paradigma il più velocemente possibile o lo rallenteremo per il nostro bene?

So che tutti sono tristi, scioccati dalla morte del dottor Hamer. Ma è importante che questo evento, invece di essere una battuta d’arresto, sia trasformato in un impulso megalomane per seguire la sua eredità e culminare col suo più grande desiderio:
Che l’umanità possa essere liberata dal giogo della MEDICINA UFFICIALE E ALTERNATIVA!!
Al dottor Hamer non solo dobbiamo la nostra eterna gratitudine, ma dobbiamo anche cominciare ad elevarci all’altezza del suo patrimonio.

Annunci