Perla saggia:
Uno stolto che non dice verbo
non si distingue da un savio che tace.

Lope de Vega

Nella diffusione delle 5 Leggi Biologiche si possono incontrare quattro tipi di persone:

  1. Il commerciante della salute. Qualsiasi cosa che possa mettere in pericolo il suo denaro, verrà attaccato. Le 5LB saranno immediatamente sottoposte alla più spericolata commercializzazione.
  2. Il “saggio” che ha studiato all’università o in istituto e che si considera esperto nel tema. Questa persona ha sentito parlare di 5 Leggi e inizia a studiarle. Ma appena incontra qualcosa che va contro il suo rigido pensiero “scientifico”, lo rifiuterà immediatamente senza che le 5LB possa radicarsi al suo interno. Questo caso assomiglia al suolo pietroso nel quale germogliano i semi, ma la pianta muore per mancanza di radici.
  3. La persona di mente aperta ma piena di paure e intrappolata nei dogmi medici. Questa persona studierà le 5 Leggi rallegrandosi e tentando di osservarle e metterle in pratica, ma le paure inculcate fin dall’infanzia la faranno dubitare e le 5LB affonderanno con il passare del tempo.
  4. Quello che fa esperienza Le poche persone che hanno un cuore aperto e pronto ad ascoltare con calma e verificare, nella loro vita, la verità delle 5 Leggi Biologiche. Per costoro vale la pena lo sforzo della diffusione perché moltiplicheranno, col tempo, la vera conoscenza.

Sorgente: Quattro Tizi e le 5 Leggi Biologiche – Attivazioni Biologiche

Annunci