[…]

Secondo le 5 Leggi Biologiche ed altre forme di pensiero

Anzitutto è necessario definire il fatto che il termine “Influenza” non identifica alcunché se non un insieme di sintomi che hanno una loro specifica ragione di insorgenza, un loro specifico tessuto dal quale originano, un specifica fase del programma SBS nel quale si manifestano, una specifica famiglia di microorganismi che gestisce la demolizione o ricostruzione dei tessuti coinvolti.
Vediamo quindi di fare chiarezza analizzando i diversi punti.

Ragioni bio-emotive dell’attivazione

Le ragioni biologiche ed emotive al quadro sindromico, che va impropriamente sotto il termine di “Influenza”, comprendono tutte le 5 possibili conflittualità biologiche e mescolanze tra esse:

  1. Boccone e Sopravvivenza: quando nel vissuto/percepito della persona ci sono problemi riguardanti il sostentamento e la preservazione della propria vita (cibo vero e proprio, informazioni vitali, vicissitudini molto sporche)
  2. Minaccia e Attacco: quando nel vissuto/percepito della persona ci sono problemi riguardanti la propria integrità e la propria difesa (aggressione fisica o verbale, necessità di proteggere le strutture corporee, ecc.)
  3. Inadeguatezza e Incapacità: quando nel vissuto/percepito della persona ci sia la percezione di essere incapaci a compiere una o più funzioni biologiche (inadeguatezza a fare, incapacità a relazionarsi, ecc.). Queste percezioni possono essere “di fatto” (non riesco a…), o “indotte” (io non sarò in grado di…)
  4. Separazione e Relazioni: quando nel vissuto/percepito della persona avviene una o più separazioni dal contatto con persone, cose, animali, clan, famiglia, ecc. Questo può essere nel volere un contatto ma non potere, o nel non voler un contatto ma nel doverlo comunque sopportare
  5. Territorio e Identità: quando nel vissuto/percepito della persona avvengono minacce, invasioni, sottrazioni di territori e contenuti territoriali, con l’impossibilità di marcare, definire e riconoscere tale territorio. È incluso anche il percepito di impossibilità a definire il proprio ruolo o la propria identità nel contesto del proprio territorio.

Sorgente: Influenza – Attivazioni Biologiche

Annunci